Una nuova casa per la community di EvenFi

Come molti sanno, il team di EvenFi è formato da persone dislocate in diverse parti d’Italia e del mondo e anche la sua organizzazione è piuttosto complessa. La nostra squadra, infatti, si articola in diverse aree, che dialogano e collaborano tra loro per raggiungere obiettivi comuni. Per farlo utilizziamo un canale molto particolare, che permette loro di rimanere sempre in contatto noi: Discord.

Considerata l’espansione della nostra comunità, abbiamo deciso d’integrare il gruppo Telegram all’interno di Discord, il canale che utilizziamo quotidianamente per lavorare e tenerci in contatto. Grazie alla possibilità di creare diverse “stanze tematiche”, Discord ci consentirà di semplificare il dialogo con investitori di varie nazioni e con diversi interessi.

In secondo luogo, ci consentirà di escludere i profili fake e i messaggi spam che spesso capita di ricevere su Telegram. Infine, grazie alla possibilità di creare dei canali vocali, offrirà alla nostra comunità d'investitori migliori occasioni d’incontro con il nostro team.

Per tutte queste ragioni, nell’arco della prossima settimana Discord sostituirà ufficialmente il gruppo Telegram, divenendo così il nostro canale di dialogo ufficiale. Il canale Telegram rimarrà aperto per fornirvi tutti gli aggiornamenti del caso sulla piattaforma, ma il dialogo con i membri della community sarà ufficialmente trasferito su Discord.

Il D-day, cioè il giorno in cui la migrazione da Telegram a Discord sarà definitiva, si terrà il giorno 30 gennaio. Per l’occasione abbiamo anche preparato un articolo sul nostro Helpdesk, dove gli interessati potranno trovare tutte le istruzioni per accedere e utilizzare il nuovo canale di dialogo con il team di EvenFi. See you on Discord!