Il Crowdfunding fa crescere l'innovazione in Italia

Fenix Digital Group ha recentemente inaugurato il suo showroom rinnovato e raddoppiato a Settimo Milanese, presentando le più recenti tecnologie produttive swissQprint di quarta generazione. Questo successo non è solo il risultato della professionalità e della serietà di Fenix, ma anche grazie a EvenFi, la piattaforma di crowdlending che ha reso possibile il finanziamento di Fenix con oltre 600.000€.

EvenFi ha promosso ben 4 progetti di Fenix Digital Group attraverso le sue campagne di crowdlending, con la partecipazione di più di 2500 investitori che hanno creduto nel progetto. Questo è un esempio perfetto di come le piattaforme di crowdlending possono supportare le imprese innovative, offrendo loro una fonte di finanziamento alternativa e promuovendo lo sviluppo economico sostenibile.

Fenix Digital Group è stata in grado di realizzare il suo showroom grazie all'investimento di tanti piccoli investitori che hanno creduto nel suo progetto. Questo dimostra che il crowdfunding non solo offre un'opportunità di finanziamento per le imprese, ma anche un modo per la comunità di partecipare al successo delle imprese in cui credono.

La puntualità e la serietà di Fenix Digital Group nel realizzare il suo progetto sono esemplari. Il suo showroom rinnovato e raddoppiato è un ottimo esempio di come le imprese italiane possono evolversi in chiave industriale, sostenibile e orientata alla tecnologia. Fenix Digital Group, con il supporto di swissQprint e del nuovo showroom, porta il proprio servizio completo al cliente al suo next-level sul mercato nazionale.
Ecco un video che mostra i risultati: https://youtu.be/V3iceBb2a5Q

Inoltre, il nuovo showroom di Settimo Milanese offre ai clienti ed alle aziende in Italia l'opportunità di provare le tecnologie swissQprint e di beneficiare di un servizio completo al cliente. EvenFi è orgogliosa di aver sostenuto Fenix Digital Group nel suo progetto di espansione e di avere contribuito al suo successo.
Ci auguriamo che la nostra collaborazione possa continuare a promuovere lo sviluppo delle imprese innovative in Italia.